Juventus, McKennie in dubbio per il Venezia

Juventus, McKennie in dubbio per il Venezia

Juventus McKennie (Photo by Alfredo Falcone, LaPresse) calcioinpillole.com

Ci stiamo avvicinando all’ultima giornata di Serie A e bisogna ancora decidere lo scudetto, la corsa Champions League e la situazione salvezza. Per quanto riguarda il quarto posto, la Juventus ha il destino nelle proprie mani. I bianconeri hanno 67 punti e stanno preparando la partita in casa del Venezia; i ragazzi di Tudor, con una vittoria, si qualificherebbero alla prossima Champions. Non sarà un match semplice considerando la necessità, da parte dei veneti, di conquistare i tre punti se vogliono sperare nella salvezza.

In casa Juventus bisogna fare i conti con la situazione McKennie. Il centrocampista, nell’ultima partita di campionato contro l’Udinese, si è dovuto fermare per una contusione. La sua disponibilità nel match in casa del Venezia dipenderanno, molto probabilmente, dalle sensazioni dell’ex Schalke. Il giocatore, in questa stagione, ha dimostrato tutta la sua importanza e proverà a stringere i denti considerando anche la posta in palio.

Juventus, non solo McKennie: la situazione Koopmeiners

Il centrocampista olandese ha saltato le ultime 5 partite per l’infiammazione al tendine d’Achille. L’ex Atalanta sta facendo di tutto per recuperare ed essere almeno in panchina contro il Venezia. La decisione finale verrà presa nei prossimi giorni, a ridosso della partita. L’obiettivo principale è quello di non correre rischi inutili in modo da riavere Koopmeiners al top della forma per il Mondiale per Club.