Juventus, Miretti: “Finita la stagione più bella in bianconero. Grazie a tutti”

La Juventus è nel cuore di Fabio Miretti. Il giovane centrocampista ha voluto spendere alcune parole per la stagione appena conclusa in bianconero.

22/05/2022

19:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La Juventus punta e punterà sul giovane Fabio Miretti. Tra i diversi sondaggi e contatti per chiudere un centrocampista di livello, Pogba e Jorginho sono i primi due nomi sul taccuino, il giovane juventino lanciato da Allegri in questa stagione ha trovato spazio soprattutto nel finale di stagione e ora vuole rimanere nella Vecchia Signora anche la prossima stagione. Le premesse ci sono tutte per far bene: molto dipenderà comunque dalle valutazioni del tecnico toscano insieme ai pensieri della società.

miretti
(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Juventus, le parole di Miretti

In un post Instagram, arrivato nel day after della sconfitta contro la Fiorentina, Miretti ha voluto sottolineare come la stagione appena chiusa sia stata la migliore della sua giovanissima carriera. Queste le parole sul social del centrocampista: “Finita la mia undicesima stagione con questa maglia, la più bella. Grazie a tutti quelli che ne hanno fatto parte e l’hanno resa così speciale. E fino alla fine forza Juve!”. La permanenza di Miretti non dovrebbe essere in discussione con Allegri che ha più volte dichiarato come straveda per il centrocampista della Juventus. Chissà se il vero e proprio colpo del prossimo anno del centrocampo della Juventus sia proprio Fabio Miretti. Ad oggi il giovane si gode solo quello vissuto, in attesa del futuro.

LEGGI ANCHE: Juventus, Pogba tra ottimismo e azzardo: pro e contro dell’operazione nostalgia

Correlati

19:56

22/05/2022

19:56 – È finita al Mapei Stadium, il Milan batte 3-0 il Sassuolo e si laurea Campione d’Italia per la 19esima volta...

19:56 – È finita al Mapei Stadium, il Milan batte 3-0 il Sassuolo e si laurea...

19:56

22/05/2022

Tammy Abraham, centravanti della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso a pochi giorni dalla finale di...

Tammy Abraham, centravanti della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club...

17:20

22/05/2022