Juventus, Nedved: “C’è rammarico, quarto posto ancora da raggiungere”

Cagliari Juventus Nedved

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Nel pre-partita di Cagliari-Juventus, il Vice-Presidente dei bianconeri, Pavel Nedved, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida di campionato, posticipo del sabato sera della 32ª giornata.

Cagliari-Juventus, le dichiarazioni di Nedved

Dopo l’Inter serve un approccio giusto? “Serve una Juve stra-motivato, non possiamo essere contenti. Zero gol, zero punti, non c’è soddisfazione”

Contratti, ci sono appuntamenti fissati? “Non ha senso parlare di futuro, né dei contratti. Credo che dobbiamo rimanere concentrati sugli obiettivi, quello minimo è il quarto posto che non è stato ancora raggiunto. Sarà difficile, dobbiamo essere concentrati, poi c’è la Coppa Italia. Sono obiettivi ben precisi scelti con la società”.

Meglio giocare peggio e vincere qualche partita in più? “Non so quali complimenti ha sentito Allegri, nessuno li ha mai fatti. Credo che quello che conta è la vittoria, soprattutto in Italia. Lo so bene, sono 20 anni che sono qui. Capisco che diano fastidio al mister, lui è molto pratico e concreto, il rammarico può esserci e noi lo siamo, la Juve è fatta con il DNA della vittoria, stiamo cercando di ottenere questo”.