Juventus, Nedved: “Rinnovo Dybala? Ce ne sono tanti in rosa”

juventus

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La Juventus questa sera affronterà l’Atalanta per una sfida decisiva in chiave Champions. Dopo lo stop di Napoli e Inter, che hanno conquistato un punto a testa nel match del Maradona, ora i bianconeri possono mettere pressioni e avvicinarsi ulteriormente. A pochi minuti dal fischio d’inizio del match del Gewiss Stadium, ha parlato ai microfoni di DAZN Il vice-presidente della JuventusPavel Nedved. L’ex giocatore ha affrontato diversi temi. Quelli più importanti sono stati il mercato e la questione rinnovi.

Juventus, le parole di Nedved nel pre-gara

Diciamo che l’entusiasmo c’è perché si è fatto un mercato molto importante. Facciamo i complimenti a Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini. Si percepisce una nuova voglia e più spirito di sacrificio. Siamo molto contenti di come sta andando e dobbiamo proseguire”

Su Morata e il tridente:“Si parla di meno, ma lui è il tassello più importante di quel trio. Sa molto bene attaccare lo spazio, e quello che si sacrifica di più. Se il mister li ha riproposti è perché ha apprezzato quello che hanno fatto nella partita che hanno giocato insieme”.

Sulla questione “rinnovo Dybala”:Noi dobbiamo affrontare più rinnovi in casa. Ce ne sono 4 o 5 in scadenza a giugno e sicuramente lavoreremo nelle prossime settimane per affrontare questo problema individuale. Sono professionisti e si vede che ci tengono”.