Coppa Italia

Juventus, Nedved: “Vlahovic sorprendente. Per lo Scudetto è difficile”

Nel pre partita del match di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus valida per la semifinale d’andata della competizione, il vice presidente dei bianconeri Pavel Nedved è stato intervistato da Mediaset per presentare la sfida contro i viola.

Juventus, Nedved: Vlahovic mi ha sorpreso. Scudetto per ora impossibile

Noi abbiamo sempre obiettivi durante la stagione e puntiamo a tutte le competizioni. Ora siamo in semifinale, con un passo siamo in finale e quindi siamo più vicini all’obiettivo rispetto ad altre competizioni“.

Sui rinnovi abbiamo parlato chiaramente ai giocatori e loro hanno accettato di dare priorità alla stagione sportiva. Si comportano tutti da professionisti come è giusto che sia. Ma non c’è nessun problema“.

Stasera sarà una gara difficile, soprattutto al Franchi. Loro sentono molto la partita e ci dispiace non affrontare la partita con tutta la rosa a disposizione. Abbiamo una formazione molto giovane e sarà un bel test. Anche se per noi una semifinale non è un test ma una partita da vincere“.

Dopo Torino e Atalanta avrei detto che lo Scudetto è impossibile, ora ci siamo un po’ avvicinati. Il nostro obiettivo deve restare di entrare tra le prime quattro. Per lo Scudetto non ci siamo, almeno per come siamo partiti“.

Vlahovic ha sorpreso anche me. é al livello dei big europei. Posso paragonarlo a Cristiano Ronaldo. Un classe 2000, ha tanta personalità e può fare grandissime cose. Il futuro è nelle sue mani. Vlahovic è un ragazzo umile e intelligente, ha le qualità per diventare un campione“.

Share
Published by
Riccardo Tanco