Juventus, Nico Gonzalez verso l’addio: pronta una super offerta

Juventus Nico Gonzalez (Photo by Fabio Ferrari, LaPresse) calcioinpillole.com
La Juventus continua a lavorare sul calciomercato e ha come obiettivo quello di sistemare il reparto offensivo; nella serata di ieri, la società bianconera ha chiuso la trattativa per il riscatto di Conceicao, giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Tudor. I movimenti offensivi però non finiscono qui. I bianconeri stanno lavorando anche alle uscite e, da questo punto di vista, bisogna fare attenzione al nome di Nico Gonzalez. Arrivato la scorsa estate, il giocatore non è riuscito a rendere secondo le aspettative e potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione estiva di calciomercato.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex Fiorentina rischia seriamente di lasciare la Juventus e anche la Serie A. Il futuro dell’attaccante infatti potrebbe essere in Arabia Saudita; pronta l’offerta, da parte dell’Al Ahli, di 30 milioni di euro per i bianconeri e un super contratto per il giocatore. Nico Gonzalez sta seriamente pensando a questa possibilità. Una situazione da monitorare e che potrebbe trovare la quadratura definitiva nel corso dei prossimi giorni.
Juventus, individuato il sostituto di Nico Gonzalez
Per sostituire Nico Gonzalez, la Juventus ha già individuato da tempo l’eventuale sostituto. Parliamo di Sancho, del Manchester United. L’esterno inglese è considerato il profilo ideale per rinforzare, nel migliore dei modi, il reparto offensivo di Tudor. La Juventus ha offerto 15 milioni di sterline ma lo United ne vuole 25. Forbice importante anche se i bianconeri puntano molto sull’accordo totale con il giocatore.