Juventus, novità su Pogba: ha deciso di operarsi

juventus pogba

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha deciso di operarsi. Il ginocchio fa ancora male e dunque cambiano i piani. Già oggi il giocatore finirà sotto i ferri.

Juventus, Pogba si opera: almeno due mesi di stop

Aveva ricominciato ad allenarsi sul campo. Due sessioni di lavoro che sembravano la fine del tunnel e l’inizio del percorso per il rientro a pieno regime. Ora però i piani sono cambiati. Paul Pogba si opera. Come riporta la giornalista della Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle, il francese già oggi 5 settembre si sottoporrà all’intervento di meniscectomia. La terapia conservativa non ha funzionato, il giocatore continua a sentire dolore.

L’operazione consentirà a Pogba di cominciare subito l’iter di riabilitazione. Tradotto, significa che il centrocampista francese resterà out almeno 40 giorni, prima di poter cominciare ad allenarsi. Quindi, molto difficilmente lo si vedrà a disposizione di Massimiliano Allegri prima di due mesi, cioè attorno alla metà di novembre. Che tradotto ulteriormente significa che il secondo debutto con la maglia della Juventus avverrà dopo il Mondiale. E per quanto riguarda la rassegna iridata sarà corsa contro il tempo.