Juventus, novità Vlahovic: le ultime in vista della Lazio

Juventus, novità Vlahovic: le ultime in vista della Lazio

Juventus Vlahovic (Photo by Fabio Ferrari/LaPresse)

Una partita fondamentale per la Juventus. I bianconeri sono attesi dal match contro la Lazio, vero e proprio scontro diretto per un posto alla prossima Champions League. Servirà fare risultato e Tudor può sorridere per il recupero di Vlahovic. L’attaccante non ha vissuto una stagione semplice ma, in questo rettilineo finale, può essere determinante nella corsa al quarto posto.

Il recupero di Vlahovic regala una soluzione offensiva in più a Tudor ma, dal primo minuto, dovrebbe partire Kolo Muani considerando la condizione, non ancora al 100%, del centravanti ex Fiorentina. In casa Juventus però la situazione infortunati non è delle migliori. Sono diversi infatti i giocatori che non saranno disponibili per la trasferta dell’Olimpico.

Juventus, Vlahovic recupera: la situazione su Koopmeiners e Gatti

La Juventus ritrova l’attaccante ma, molto probabilmente, dovrà fare a meno del centrocampista olandese. Koopmeiners a lavorato ancora a parte e dovrebbe non essere a disposizione di Tudor. Situazione leggermente diversa per il centrale azzurro. Gatti sta facendo di tutto per esserci a Roma ma al massimo partirebbe dalla panchina ed è molto difficile vederlo in campo.

Sono invece out Kelly e Cambiaso con il terzino infortunatosi contro il Bologna. In difesa dunque Savona va verso la conferma mentre sugli esterni Weah si candida per una maglia da titolare.