Juventus, out Kulusevski. Tanti gli indisponibili contro il Chelsea

La Juventus prepara la trasferta contro il Chelsea. Nell'allenamento odierno assente Kulusevski, mentre si rivede Dybala.

22/11/2021

12:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Giorgio Perottino/Getty Images)

La Juventus stamattina è tornata ad allenarsi, per preparare la trasferta di domani a Londra contro il Chelsea. Due sorprese attendevano i giornalisti giunti al Training Center. La prima è che essi non hanno visto Dejan Kulusevski in campo con i compagni. Dopo l’ennesima prova incolore di questa stagione sabato contro la Lazio, ora potrebbe esserci anche un problema fisico per lo svedese all’orizzonte. Si aspettano note ufficiali sull’assenza di oggi. Lo svedese si aggiunge così a Ramsey, Chiellini, Bernardeschi, Danilo e De Sciglio.

Seconda sorpresa della mattinata torinese invece è stata la presenza di Dybala nell’allenamento di gruppo. Dopo il problema al polpaccio si pensava ad ancora qualche giorno di riposo per l’argentino, che invece sembra poter essere a disposizione già domani. Improbabile che faccia parte del match decisivo per il primo posto nel girone dal primo minuto. Il numero 10 bianconero sarà più auspicabilmente l’arma di Allegri per affossare il Chelsea nel secondo tempo.