Juventus, per Dybala c’è anche il Tottenham: la situazione

La Juventus è alle prese con la spinosa questione legata al rinnovo di Paulo Dybala. Da qualche tempo sembrano esserci delle discordanze sugli accordi di rinnovo, e questa situazione ha portato ad una fase di gelo nella trattativa. Il calciatore ha come priorità quella di prolungare la sua esperienza alla Juventus, ma con i giusti accordi. Entro la fine di febbraio è previsto un incontro chiarificatore con la Juventus, per cercare di capire come la situazione potrà risolversi.

Juventus, su Dybala c’è anche il Tottenham

Come riportato da TEAMtalk, anche gli Spurs sono interessati al Diez bianconero, con Paratici che attende gli sviluppi del rinnovo alla finestra. Il contratto della “Joya” scade a giugno, ed al momento non ci sono accordi sul rinnovo. Altre big europee sono attente alla situazione, fra cui anche Liverpool e Barcellona, che starebbero monitorando il calciatore da molto tempo. Difficile capire quali saranno i risvolti da qui a qualche mese, ma al momento il rinnovo appare complicato, a meno che una delle parti non scenda a compromessi.

Non molto tempo da, il vicepresidente bianconero Pavel Nedved si era espresso cosi sulla questione rinnovi:

Sulla questione “rinnovo Dybala”:“Noi dobbiamo affrontare più rinnovi in casa. Ce ne sono 4 o 5 in scadenza a giugno e sicuramente lavoreremo nelle prossime settimane per affrontare questo problema individuale. Sono professionisti e si vede che ci tengono”.