Juventus, per Kean ipotesi Premier League: 50 milioni pronti

kean fulham

(Photo by Loren Elliott/Getty Images)

In casa Juventus si pensa ancora al mercato. Dopo l’ottimo esordio in campo a Udine, c’è qualcosa da sistemare. Come la posizione di Kean, che con la giusta offerta può partire.

La vittoria di Udine ha rasserenato gli animi in casa Juventus. L’ansia di ricominciare con il piede giusto è passata, anche per quanto di buono visto sul campo. La squadra di Max Allegri sembra avere un atteggiamento differente, come già visto nel precampionato. Ma visti i precedenti, la prestazione della Dacia Arena ha bisogno di conferme e continuità. La dirigenza però continua a pensare anche al mercato, con alcune situazioni da risolvere. Come quella legata a Moise Kean.

Mercato Juve, il Fulham piomba su Kean: è lui il dopo Mitrovic

kean fulham
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

A Udine non c’era, ufficialmente per un problema fisico. Ma è chiaro che le sirene di mercato c’entrano. Per Kean il futuro alla Juve è in bilico e con la giusta offerta può partire. In Premier League c’è una squadra che ha appena venduto a suon di milioni il proprio centravanti e l’italiano può fare al caso suo. Il Fulham ha infatti incassato 50 milioni di euro dall’Al Hilal per Aleksandar Mitrovic e si è messo alla ricerca del sostituto. E secondo Tuttosport i Cottagers guardano in casa Juventus. I bianconeri chiedono almeno 20 milioni di euro e nelle prossime ore potrebbe esserci una prima offensiva del Fulham per Kean.