Juventus, Pogba svela i tre centrocampisti che ammira di più

Il centrocampista della Juventus, Paul Pogba, svela i suoi tre centrocampisti preferiti durante un’intervista rilasciata al podcast “Muslim Money Guys” di Wahed. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Tuttosport.

(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Juventus, Pogba svela i suoi tre centrocampisti “preferiti”: le dichiarazioni

Sull’infortunio e i calciatori che predilige
“Prima di prendere decisioni importanti per la mia carriera, prego. Lo faccio perché dopo sono in pace con me stesso. L’infortunio che mi ha impedito di andare al Mondiale e di esordire con la Juventus? Dio aveva altri piani per me. I centrocampisti che ammiro maggiormente? Loro non sono centrocampisti di contenimento e non sono numeri 10. Sono quelli del box-to-box, che fanno il gioco, che fanno assist e che possono segnare”.

I tre preferiti
“Toni Kroos del Real Madrid e Marco Verratti del PSG, poi Thiago Alcantara e poi dopo Jude Bellingham, lui Sta facendo molto bene e credo che arriverà a un livello molto alto. Calciatori del passato? Ho studiato Paul ScholesDarren Fletcher e Michael Carrick, anche se Andrea Pirlo è uno di quelli da cui ho imparato maggiormente”.

Infortunio Pogba
(Photo by Ethan Miller, Onefootball.com)

Un pensiero per Cristiano Ronaldo

“Vedo giocatori di calcio professionisti, molti dei quali sono molto professionali, arrivano in anticipo, fanno tutto il recupero e cose del genere. Ma c’è qualcuno che è stato lì ogni singolo giorno e non si è fermato. Questo è Cristiano. È la sua personalità, è un vincente, questo è certo. Vuole avere sempre ragione, non è mai soddisfatto di quello che ha fatto, vuole sempre di più. Il suo motto è: ‘Posso fare di più. Farò di più’. La sua motivazione è pazzesca. Quello che ho visto per un anno quando sono stato con lui, ogni giorno è un nuovo record, una nuova sfida per lui… sfida se stesso. Non vede gli altri, dice: ‘Devo essere migliore di me'”.