Juventus: possibile rinnovo al ribasso per Bonucci, Chiellini medita il ritiro

La Juventus, dopo la grande delusione della Nazionale, inizia a programmare il futuro. Il morale di alcuni giocatori di rientro dalla sconfitta dell’Italia, come Bonucci e Chiellini, sarà a terra, e per i due si prospettano due futuri differenti nel club bianconero. Madama vorrebbe tenersi ancora stretti i due centrali, che, nonostante l’età avanzata, fanno ancora il loro compito, ma il destino dei due potrebbe essere sostanzialmente diverso. A fare il punto della situazione è il Corriere di Torino.

Juventus, possibile rinnovo al ribasso per Bonucci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

Il centrale azzurro vuole continuare la sua avventura con la Juventus, ed il club ha tutte le intenzioni di continuare con lui. Si prospetta un rinnovo per Bonucci, che, però, potrebbe arrivare a cifre nettamente più basse. Al momento Leonardo guadagna 7 milioni di euro, insostenibili per la Vecchia Signora. Si discuterà per un’offerta a cifre ridotte.

Chiellini medita il ritiro?

A far preoccupare di più l’ambiente bianconero è il futuro di Giorgio Chiellini, che per il Corriere di Torino starebbe meditando il ritiro. Il contratto del difensore, sulla carta, scade a giugno del 2023. Dopo la batosta in Nazionale, però, il centrale starebbe pensando di appendere gli scarpini al chiodo in anticipo. A giugno potrebbe arrivare la decisione spiazzante. Al momento, però, non c’è nulla di certo.