Juventus, pressing su Zakaria: il Gladbach apre alla cessione

Juventus su Zakaria: il Borussia Monchengladbach apre alla cessione anche a gennaio.

25/11/2021

13:03

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Lukas Schulze, Onefootball.com)

Secondo quanto riferito da Tuttosport (e ripreso da TMW), la Juventus potrebbe avvicinarsi in maniera considerevole a un obiettivo di mercato.

Si tratta del centrocampista centrale svizzero Denis Zakaria, attualmente in forza al Borussia Monchengladbach e col contratto in scadenza nel giugno 2022.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: è sfida con la Roma per Zakaria

Una possibile occasione a 0 che i bianconeri non vorrebbero farsi sfuggire, a cui fa da eco le parole del Direttore Sportivo della squadra tedesca:

Se lui o un altro giocatore vogliono andare via, sarebbe da stupidi non affrontare subito la questione. Dobbiamo valutare se è meglio o peggio per noi trattenerlo anche nella seconda parte di stagione. Ma mi auguro che possa rinnovare con noi”.

Da queste dichiarazioni pare ci sia un’apertura del Gladbach alla cessione già nel mercato di gennaio, provando a monetizzare ed evitando la perdita a 0 del giocatore a giugno prossimo. Sul giocatore c’è comunque tanta concorrenza. In Italia un’altra interessata è la Roma, mentre in patria si è fatto avanti il Borussia Dortmund.

 

Correlati

15:36

22/11/2021

Settimana importante per il calcio estero: mentre in Francia si scrive una brutta pagina di calcio, in Germania e Olanda la...

Settimana importante per il calcio estero: mentre in Francia si scrive una brutta...

15:36

22/11/2021

Torna ancora a risuonare il nome di Denis Zakaria nel mercato italiano. Lo svizzero, attualmente in forza al Borussia...

Torna ancora a risuonare il nome di Denis Zakaria nel mercato italiano. Lo...

19:00

18/11/2021