Juventus, pressing su Zakaria: il Gladbach apre alla cessione

Zakaria Juventus

(Photo by Lukas Schulze, Onefootball.com)

Secondo quanto riferito da Tuttosport (e ripreso da TMW), la Juventus potrebbe avvicinarsi in maniera considerevole a un obiettivo di mercato.

Si tratta del centrocampista centrale svizzero Denis Zakaria, attualmente in forza al Borussia Monchengladbach e col contratto in scadenza nel giugno 2022.

Una possibile occasione a 0 che i bianconeri non vorrebbero farsi sfuggire, a cui fa da eco le parole del Direttore Sportivo della squadra tedesca:

Se lui o un altro giocatore vogliono andare via, sarebbe da stupidi non affrontare subito la questione. Dobbiamo valutare se è meglio o peggio per noi trattenerlo anche nella seconda parte di stagione. Ma mi auguro che possa rinnovare con noi”.

Da queste dichiarazioni pare ci sia un’apertura del Gladbach alla cessione già nel mercato di gennaio, provando a monetizzare ed evitando la perdita a 0 del giocatore a giugno prossimo. Sul giocatore c’è comunque tanta concorrenza. In Italia un’altra interessata è la Roma, mentre in patria si è fatto avanti il Borussia Dortmund.