Juventus, previsti due grandi rientri per il match con l’Inter: il punto

Juventus rientri

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

La Juventus torna finalmente a sorridere dopo i rientri dei suoi giocatori. Nella partita di domani contro l’Inter ritroverà dei giocatori fondamentali nello scacchiere di Massimiliano Allegri. Secondo quanto si apprende dal quotidiano Gazzetta dello Sport Allegri si prepara ad avere a disposizione Di Maria e Bremer. I giocatori hanno concluso il percorso riabilitativo e sono pronti per una maglia da titolare nel derby d’Italia. Da quello che si apprende dalla rosea c’è ancora il nodo legato all’utilizzo di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo non ha ancora del tutto smaltito l’infortunio patito settimana scorsa e la sua presenza è a forte rischio nella gara contro l’inter.

Juventus rientri
(Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)

I rientri della Juventus contro l’Inter

La partita di domani sarà fondamentale per la Juventus se vuole sperare di riacciuffare la punta della classifica. I bianconeri al momento si trovano a ben 10 lunghezze dalla capolista Napoli ed una vittoria domani darebbe nuovo slancio per la stagione. La notizia del rientro di Chiesa, nella partita di mercoledì tra Juventus e PSG, fa ben sperare i tifosi ed anche Federico sarà presente nella partita.

Juventus rientri
(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Il rientro di Di Maria è un’altra delle note positive della Juventus. L’attaccante ci sarà contro l’Inter dopo l’infortunio patito nella sfortunata notte di Haifa in UEFA Champions League . Per la Juventus si tratta di un recupero importantissimo data l’esperienza e la personalità del Fideo. Per quanto riguarda Bremer, invece, anche lui sarà della partita dopo l’infortunio nel derby della Mole che aveva evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Adesso il brasiliano è pronto a riprendersi la Juventus che fa sempre più fatica in difesa e, la sua presenza nella partita di domani, potrebbe rivelarsi fondamentale contro una squadra così forte in attacco. Massimiliano Allegri e i tifosi juventini possono tornare a sorridere dopo le belle notizie delle ultime ore.