Juventus, prime parole bianconere di Bremer: “Finalmente sono qui”

Il brasiliano spiega la scelta: "La società vuole vincere, come me. Mi ispiro a Chiellini".

21/07/2022

08:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Prime parole da giocatore della Juventus per Gleison Bremer. Il brasiliano, al centro di una trattativa clamorosa, è ufficialmente un nuovo giocatore bianconero e si confessa.

mercato inter
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Bremer alla Juventus: “Io voglio sempre vincere, come questa società”

L’accordo dato per fatto per mesi con l’Inter. Poi il blitz della Juventus e il clamoroso cambio di direzione. Gleison Bremer ha vissuto il suo primo giorno da bianconero. Intervistato da Enrico Zambruno per JTV, il difensore si confessa. “Questo momento finalmente è arrivato, lo stavo aspettando. La Juventus è una grande squadra, sono molto felice di essere qui” esordisce Bremer. Sulla scelta di vestire la maglia bianconera: “La Juventus è una squadra che vuole sempre vincere e anche io ho l’ambizione di vincere. Ho parlato un po’ anche con Chiellini e ho deciso che la Juventus era la squadra migliore“.

LEGGI ANCHE: Juventus, Bremer sceglie la maglia numero 3 di Chiellini

Le ambizioni del brasiliano sono alte: “Io voglio sempre vincere, lo scudetto, la Champions League. Questo è il mio obiettivo“. La scelta della maglia numero 3 è un chiaro segnale su chi sia il suo modello: “Chiellini è il miglior difensore italiano, l’ho sempre detto. Quindi mi ispiro un po’ a lui e proverò a fare ciò che ha fatto lui”. Nell’ultimo anno è migliorato tantissimo, fino ad essere nominato miglior difensore della Serie A dalla Lega Calcio: “Sono stato con un allenatore bravo, lui mi ha insegnato tante cose. Ormai sono in Italia da quattro anni e ogni stagione sono migliorato. Difensivamente sono più completo adesso“.

Alla Juventus troverà tanti giocatori forti, appena arrivati come lui: “Quando ho visto che sono arrivati Pogba e Di Maria non ho avuto dubbi su chi scegliere. Siamo una squadra costruita per vincere“. Infine, un dato curioso che ha fatto capire a Bremer quale fosse la scelta giusta: “Ho anche un cane che è bianconero, era nel mio destino“.

Correlati

La Juventus ha annunciato in via ufficiale l’arrivo di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano si vestirà di bianconero in...

La Juventus ha annunciato in via ufficiale l’arrivo di Gleison Bremer. Il...

20:11

20/07/2022

18:25

20/07/2022

Gleison Bremer lascia il Torino dopo 4 anni e si accasa alla Juventus. Il difensore brasiliano ha salutato i tifosi granata...

Gleison Bremer lascia il Torino dopo 4 anni e si accasa alla Juventus. Il difensore...

18:25

20/07/2022