Juventus, Rabiot parte in ritiro…con l’Under 23 e resta sul mercato

Rabiot Under 23

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Mentre la Juventus è partita per la tournée estiva negli USA, Adrien Rabiot è inizialmente rimasto a casa per problemi personali non specificati. Il francese è uno dei possibili sacrifici che potrebbe fare il club bianconero quest’estate. Infatti, il centrocampista, è sul mercato, individuato come possibile partente. Nel frattempo Rabiot ha preso parte al ritiro della Juventus Under 23 di mister Brambilla, che partirà oggi e durerà fino al 30 luglio.

Rabiot Under 23
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il programma di Rabiot con la Juventus Under 23

Come detto il ritiro della squadra di Brambilla partirà oggi e finirà il 30 luglio. Per l’Under 23 si prospetta una settimana di lavoro in provincia di Bergamo, presso il centro sportivo Rovetta, in modo da prepararsi al meglio alla nuova stagione ed alle amichevoli in programma a breve. Tra i convocati spicca il nome di Adrien Rabiot, rimasto fuori dai convocati di Allegri per la tournée in USA per motivi personali. Di seguito la lista dei convocati della Juventus Under 23:

Adrien Rabiot, Enzo Barrenechea, Andrea Bonetti, Leonardo Cerri, Yannick Cotter, Giovanni Daffara, Paolo Gozzi, Simone Iocolano, Daniel Leo, Mirco Lipari, Tommaso Maressa, Felix Nzouango Bikien, Emauele Pecorino, Clemente Perotti, Fabrizio Poli, Marco Raina, Alessandro Riccio, Nikola Sekulov, Zsombor Senko, Alessandro Sersanti, Diego Stramaccioni, Giuseppe Verduci, Emanuele Zuelli.

Il mercato sullo sfondo

Alla Juventus serve un regista, non è più un segreto, ma prima c’è bisogno di sfoltire la rosa, al momento troppo vasta. Tra i possibili partenti c’è proprio Adrien Rabiot. Il francese potrebbe essere ceduto per far spazio ad un nuovo centrocampista. Si fa il nome di Paredes, ma al momento non ci sono conferme concrete.