Juventus, retroscena Kostic: ieri il rilancio che poteva complicare tutto

Stando a quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport', ieri l'affare Kostic-Juventus è stato a rischio per un rilancio dell''ultima ora' dei tedeschi.

11/08/2022

10:29

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Maja Hitij/Getty Images)

Filip Kostic è pronto a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il serbo, classe 1992, arriverà quest’oggi a Torino per iniziare la nuova avventura bianconera, firmando un contratto triennale da circa 3 milioni di euro a stagione.

Juventus-Kostic, nella giornata di ieri l’Eintracht ha aumentato la richiesta

Tuttavia, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri, la trattativa tra bianconeri e Eintracht Francoforte ha rischiato seriamente di subire un brusco stop. Il motivo risiede in un rilancio last minute dei tedeschi che avrebbero chiesto 2 milioni di euro in più sulla base fissa del cartellino. Le parti hanno lavorato alacremente per superare l’ostacolo e, l’entourage del serbo, ha mediato perché l’operazione andasse a buon fine. Pericolo scampato: Kostic sarà un nuovo giocatore della rosa guidata da Massimiliano Allegri. 

Correlati

08:30

25/09/2022

Secondo quanto riportato dal portale The Telegraph, il Manchester United starebbe già pensando al futuro della propria porta....

Secondo quanto riportato dal portale The Telegraph, il Manchester United starebbe...

08:30

25/09/2022

08:00

25/09/2022

L’attaccante brasiliano del Tottenham Richarlison ha parlato ai microfoni di Standard Sport del suo approdo in estate agli...

L’attaccante brasiliano del Tottenham Richarlison ha parlato ai microfoni di...

08:00

25/09/2022