Juventus, riassunto di mercato tra entrate ed uscite

21/06/2021

09:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: Piero Cruciatti/LaPresse

Il calciomercato non si ferma mai e la Juventus questo lo sa bene. Fin da subito impegnata tra cessioni e nuovi arrivi, resta comunque ancora tutto in sospeso in quanto, non si hanno ancora notizie sul futuro di Cristiano Ronaldo. Ogni mossa di calciomercato è legata al suo futuro, tra grandi ingaggi e mosse low cost. Ma secondo quanto affermato da Gianluca di Marzio, a Sky Sport, presto potremmo avere delle notizie. Infatti, secondo l’esperto di calciomercato, è in programma nei prossimi giorni un incontro tra il procuratore di Ronaldo, Jorge Mendes, e la dirigenza bianconera.

Juventus, in settimana incontro per Locatelli

Come afferma Tuttosport il Sassuolo non ha accettato l’offerta della Juventus di 30 milioni più Dragusin per Locatelli. Nei prossimi giorni è in programma l’incontro tra Federico Cherubini e Giovanni Carnevali. I bianconeri potrebbero inserire nella trattativa un anche Hamza Rafia, trequartista dell’Under 23.

Idea Vlahovic

Pantaleo Corvino, dirigente del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciatore della Fiorentina a TuttoSport: “Vlahovic è un titolare. La qualità non ha età. Vlahovic adesso potrebbe fare il centravanti sia nella Juventus sia nel Liverpool o nel Tottenham”. La dirigenza bianconera continua ad essere molto interessata al calciatore, ma le richieste di Commisso risultano essere esagerate. Si cerca di sondare il territorio per una possibile contropartita.

Juventus, Paul Pogba non tornerà?

Stando alle ultime indiscrezioni, il calciatore Paul Pogba non farà ritorno a Torino in questa sessione di mercato. Secondo il “Mirror” il Psg si sta muovendo seriamente per acquistare il calciatore francese. Si sarebbe svolto a Nizza un incontro tra Mino Raiola e il presidente dei parigini Al-Khelaifi.

Possibile sfumata Gosens

Il calciatore dell’Atalanta Robin Gosens sarebbe diventato inaccessibile per la Juve. Notizia di poche ore fa è stata che l’agente del calciatore sarebbe stato contattato dal Barcellona. Il club bergamasco chiede 35 milioni di euro.

Serie A

18:00

19/08/2022

Andrea Sottil presenta il prossimo impegno dell’Udinese. Contro la Salernitana, sarà l’esordio casalingo dei...

Andrea Sottil presenta il prossimo impegno dell’Udinese. Contro la...

18:00

19/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

17:39

19/08/2022