Juventus, riecco Bremer: il difensore brasiliano pronto per il Napoli
Juventus, l'infermeria si svuota. Bremer è pienamente recuperato per la trasferta di Napoli di venerdì sera.
11/01/2023
16:00
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by MARCO BERTORELLO, Onefootball.com)
La Juventus è al lavoro per preparare l’attesissima sfida di venerdì sera contro il Napoli, anticipo della 18ª giornata di campionato. Con una vittoria, i bianconeri riaprirebbero in maniera definitiva i discorsi Scudetto, portandosi solo a -4 dalla squadra partenopea. E la Juventus potrà contare anche su Bremer, con il difensore brasiliano che ha pienamente recuperato dall’infortunio e sarà disponibile per la trasferta al San Paolo.
🏋️♂️💪 pic.twitter.com/nDijbgY7if
LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri in conferenza: “Vialli un esempio, Udinese complicata”
— JuventusFC (@juventusfc) January 11, 2023

Juventus, recuperato Bremer. Il difensore ha totalmente smaltito l’infortunio e ci sarà con il Napoli
L’infermeria juventina deve ancora recuperare pezzi importanti. Pogba e Vlahovic ad esempio sono in via di miglioramento, ma manca ancora un po’ per rivederli in campo. Allegri può invece esultare per il rientro di Bremer. Il difensore brasiliano ha dovuto saltare il match con l’Udinese pe un affaticamento muscolare, ma ora è tutto risolto.
L’ex Torino ha lavorato con i compagni in gruppo e venerdì sera si riprenderà il suo posto da titolare nella linea a 3 difensiva della Juventus. Arrivato quest’estate dai granata per 41 milioni di euro, Bremer ha finora disputato 14 partite in campionato con la Juventus e segnato 1 gol.