Juventus, rinnovo Dybala: settimana decisiva, intanto l’argentino pensa al rientro

La Juventus oltre al campo, pensa al rinnovo di Dybala. Finalmente dovrebbe essere arrivata la settimana decisiva per capire.

07/03/2022

09:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Getty Images)

La Juventus ora punta il rinnovo di Paulo Dybala. La settimana della verità è arrivata, l’orologio ha suonato: è il tempo di capire quale sarà il futuro della Joya. L’infortunio che lo ha tenuto fuori nell’ultima parte di questa stagione non ha inciso sui risultati della squadra di Allegri, che però vuole recuperarlo a tutti i costi nel match di ritorno contro il Villarreal, snodo decisivo della stagione juventina.

Juventus, rinnovo Dyabala: giovedì incontro fra le parti

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il rinnovo fra la Juventus e Paulo Dybala potrebbe trovare una strdaa decisiva nella giornata di giovedì. Sarebbe proprio questo il giorno atteso dalle rispettive parti per sedersi attorno ad un tavolo per ragionare sulla richiesta e su quello che proporrà Cherubini, insieme a Nedved. Il clima sembra più disteso rispetto a quello di qualche mese fa, ma ogni porta deve rimanere aperta. Se le due parti dovessero riuscire a trovarsi sui 7 milioni fino al 2025  ci sarà la fatidica stretta di mano e la storia della Joya in bianconero continuerà; se, invece, queste cifre almeno non verranno toccate il futuro sarà altrove. Ancora Italia o estero? Al momento non esiste una vera e propria pretendente per Dybala: certo, il classe 19994 farebbe gola a molti top club in scadenza, Inter inclusa. La sensazione è che, però, si farà di tutto per portare la storia fra Dybala e la Juventus al lieto fine.

LEGGI ANCHE: Nati oggi: Luciano Spalletti, l’uomo che ha fatto sognare la Roma