Connect with us

Serie A

Juventus-Roma, Allegri: “Vittoria importante per allontanare le avversarie”

Published

on

juventus roma allegri

Juventus-Roma Allegri – Massimiliano Allegri commenta la vittoria della sua Juventus sulla Roma: ecco le parole del tecnico bianconero.

Sulla prestazione: “È stata una bella partita, con la Roma non è mai semplice. Nel primo tempo abbiamo rischiato in un paio di occasioni, ma la squadra è stata compatta. Nel secondo tempo potevamo fare più gol ma era importante vincere per tenere le altre dietro”.

Sulla crescita della squadra: “In questo  momento stiamo bene anche fisicamente. Abbiamo buttato via qualche palla di troppo e dobbiamo migliorare ma abbiamo utilizzato bene il campo. Però dopo aver preso gol troppo facilmente con Frosinone e Genoa siamo tornati a difendere bene”.

Su Vlahovic: “Stasera ha fatto una buona partita e in crescendo rispetto alle ultime. Ha giocato anche bene tecnicamente e può crescere. Yildiz è meno attaccante di Chiesa ma giocando insieme e conoscendosi miglioreranno”.

Su Acerbi: “Non commento le sue parole. Al momento l’Inter è davanti a noi e cerchiamo di stargli attaccati sapendo che noi dobbiamo fare un altro percorso rispetto a loro”.

Sul mercato: “La rosa possiamo migliorarla solo noi con il lavoro. Abbiamo tanti giovani bravi che stanno crescendo. Come Nonge che vedremo a breve”.

Sulla corsa Champions: “Con questa vittoria abbiamo allontanato la Roma come tutte le altre e così dovremo fare meno punti per raggiungere l’obiettivo”.