Juventus, Ronaldo potrebbe dire addio. Il sogno di Allegri? Pogba

Juventus

(Photo by Fabrizio Corradetti - LaPresse)

Stando alle indiscrezioni pubblicate da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la squadra bianconera questa estate. In pole, alla classifica dei club interessati al fuoriclasse portoghese, ci sarebbero Manchester United e Psg. L’interesse dall’Inghilterra arriva per un possibile scambio con Paul Pogba, che non ha mai nascosto il suo amore per la Juventus. Mentre, stando alle parole del giornalista sportivo, il Psg potrebbe proporre uno switch tra Mauro Icardi- Cristiano Ronaldo. Entrambi i giocatori hanno un contratto in scadenza e, gli eventuali scambi, porterebbero a ingenti plusvalenze ad entrambi.

Juventus, Allegri vuole Pogba

Ieri alla Continassa si è svolto il primo vertice tra il nuovo allenatore della Juventus, Max Allegri e la dirigenza bianconera. Il tecnico vuole assolutamente migliorare la fascia del centrocampo, quella che durante la permanenza di Pirlo sembra essere stata la più carente. Secondo La Repubblica Max starebbe facendo pressing per avere nella sua rosa Paul Pogba. Il calciatore francese ha soltanto un anno di contratto con i Red Devils e tornerebbe alla Juventus molto volentieri. L’assalto al calciatore si potrebbe concretizzare solamente in caso di addio da parte di Cristiano Ronaldo. Un’alternativa a Pogba, in caso di scambio con il Manchester United per Ronaldo, potrebbe essere Van De Beek, ex Ajax.

 

Il Psg monitora Cristiano Ronaldo

Secondo La Stampa Cristiano Ronaldo potrebbe presto diventare un nuovo calciatore del Psg. Neymar avrebbe espresso il desiderio di giocare con il portoghese affermando “voglio giocare con lui, ho gia giocato con Messi e Mbappé”. Il presidente qatariano Al-Khelaifi sarebbe pronto a preparare l’assalto e la Juventus è disposta ad ascoltare l’offerta.