Juventus, Sabatini: “Ritorno di Pogba segnale potente. Su Arnautovic…”

Il noto dirigente Walter Sabatini ha parlato delle mosse di mercato della Juventus a 'Tuttosport'. Ecco quanto dichiarato.

20/06/2022

09:33

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, commentando le indiscrezioni sulle mosse di mercato della Juventus. Ecco gli spunti più interessanti da parte dell’ex ds della Salernitana.

Juventus, il commento di Sabatini sul mercato bianconero a Tuttosport

Su Pogba e Di Maria
“Il suo ritorno alla Juventus è un segnale potente, alle rivali ma anche al calcio italiano che deve recuperare posizioni rispetto ai campionati stranieri. Di Maria? Lo andrei a prendere con il carretto di Apollo. Se è quello visto in Italia-Argentina, c’è da divertirsi”.

Sull’ipotesi Arnautovic
“E’ un ragazzo competitivo con un carattere forte, che non ha mai mancato di rispetto. Può giocare con tutti, anche con Vlahovic. Per la Juventus sarebbe una mossa importantissima”.

Serie A

Nel mercato del Napoli potrebbe esserci un’incredibile svolta legata a Kalidou Koulibaly, con il difensore in scadenza a...

Nel mercato del Napoli potrebbe esserci un’incredibile svolta legata a Kalidou...

10:40

29/06/2022

La nuova stagione di Serie A è alle porte, e nonostante un calciomercato che deve ancora entrare nel vivo, le squadre si...

La nuova stagione di Serie A è alle porte, e nonostante un calciomercato che deve...

10:40

29/06/2022