Juventus-Sassuolo, formazioni ufficiali: le scelte di Allegri e Dionisi

Le formazioni ufficiali di Juventus-Sassuolo, match di Coppa Italia delle 20:45. Ancora titolare Vlahovic, Kaio Jorge dalla panchina.

10/02/2022

19:59

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Massimiliano Allegri e Alessio Dionisi hanno scelto le formazioni ufficiali di Juventus-Sassuolo, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il match si giocherà questa sera alle 20:45, e chi vincerà accederà direttamente alle semifinali, che sarà contro la Fiorentina. Di seguito le formazioni scelte dai due allenatori per la gara di coppa.

Juventus-Sassuolo, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, McKennie; Cuadrado, Vlahovic, Dybala. All. Allegri.

LEGGI ANCHE: Juventus-Sassuolo: statistiche, precedenti e probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi.

Allegri schiera i suoi con un 4-3-3 super offensivo che preannuncia calcio e spettacolo. Nel tridente offensivo affianco a Vlahovic (preferito a Kaio Jorge), si piazza Cuadrado, alzato da esterno offensivo, e Dybala. In porta c’è Perin, come preannunciato dal tecnico nel pre partita. Per Kaio Jorge potrebbe esserci spazio a partita in corso. Il Sassuolo invece effettua un turnover massiccio, schierando Pegolo tra i pali, Ruan in difesa ed Harroui a centrocampo. Non si tocca il tridente formato da Berardi, Scamacca e Raspadori, ormai pilastri di questa squadra.