Juventus, scoppia il caso Douglas Luiz: le ultime

Juventus, scoppia il caso Douglas Luiz: le ultime

Juventus Douglas Luiz (Photo by Alberto Gandolfo, LaPresse) calcioinpillole.com

La Juventus, dopo l’esperienza al Mondiale per Club, è tornata ad allenarsi per preparare la prossima stagione. Il campionato inizia tra un mese e servirà dunque accelerare per farsi trovare pronti al nuovo campionato. I ragazzi di Tudor vogliono essere competitivi su tutti i fronti e, proprio per questo, servirà fare un mercato importante. Dopo il riscatto di Conceicao, la società sta cercando di riprendere anche Kolo Muani ma deve fare attenzione ai club di Premier; in difesa è uscito Alberto Costa mentre è arrivato Joao Mario del Porto. Il primo giorno di ritiro però si è aperto con il caso Douglas Luiz.

Il centrocampista non si è presentato questa mattina alla ripresa degli allenamenti senza l’autorizzazione del club. Un comportamento che amplifica ulteriormente la distanza tra giocatore e società. Il club prenderà provvedimenti con una multa nei confronti del brasiliano il cui futuro è sempre più lontano dalla Juventus. Ci si aspettava molto da Douglas Luiz, arrivato nella scorsa sessione estiva di mercato ma il cui rendimento non ha rispettato le aspettative. Ora questo episodio che testimonia un totale distacco tra il giocatore e la Juventus.

Juventus, non solo Douglas Luiz: alto big in uscita

In casa bianconera, oltre a Douglas Luiz, è in uscita un altro big; stiamo parlando di Vlahovic, centravanti fuori dal progetto bianconero che potrebbe ritrovare Allegri. L’attaccante piace al tecnico del Milan e, nei prossimi giorni, le parti si potrebbero avvicinare per chiudere definitivamente l’operazione.