Juventus, sguardo al futuro: rinnovo per due baby gioielli

Il club bianconero ha trovato l'accordo per blindare due giovani che nei prossimi anni saranno in pianta stabile in Prima Squadra.

04/12/2022

12:16

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

La Juventus pensa al futuro. Oltre alle questioni legali relative alle accuse sull’operato della dirigenza, il club continua ad occuparsi della questione campo. E lo fa andando a blindare due elementi delle giovanili che potranno essere in futuro in pianta stabile in Prima Squadra.

Allegri Cherubini
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Come riporta il Corriere dello Sport infatti, i bianconeri hanno raggiunto l’accordo per prolungare il contratto di Samuel Iling Junior e di Gabriele Mulazzi. L’inglese firmerà fino al 30 giugno 2027, mentre per l’italiano è pronto un quadriennale con opzione per una ulteriore stagione.

LEGGI ANCHE: Inchiesta Juventus, Ronaldo chiede 20 milioni di arretrati

Per Iling, che si è già fatto notare in Prima Squadra, si erano registrati gli interessi di Eintracht, Brighton e Lipsia, ed il rinnovo si è reso necessario vista la naturale scadenza al prossimo 30 giugno. Mulazzi invece – anche lui classe 2003 – ha collezionato 50 presenze con la Primavera e da quest’anno gioca con la selezione Next Gen in Serie C.

Correlati

10:16

04/12/2022

La Juventus ha richiesto lo spostamento del processo. Il club bianconero ha infatti presentato un’istanza alla Procura...

La Juventus ha richiesto lo spostamento del processo. Il club bianconero ha infatti...

10:16

04/12/2022

Nel corso della puntata di “World CiP” andata in onda ieri sera sul nostro profilo Instagram, il noto giornalista ed...

Nel corso della puntata di “World CiP” andata in onda ieri sera sul...

10:58

04/12/2022