Juventus, sguardo al futuro: rinnovo per due baby gioielli
Il club bianconero ha trovato l'accordo per blindare due giovani che nei prossimi anni saranno in pianta stabile in Prima Squadra.
04/12/2022
12:16
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
La Juventus pensa al futuro. Oltre alle questioni legali relative alle accuse sull’operato della dirigenza, il club continua ad occuparsi della questione campo. E lo fa andando a blindare due elementi delle giovanili che potranno essere in futuro in pianta stabile in Prima Squadra.

Come riporta il Corriere dello Sport infatti, i bianconeri hanno raggiunto l’accordo per prolungare il contratto di Samuel Iling Junior e di Gabriele Mulazzi. L’inglese firmerà fino al 30 giugno 2027, mentre per l’italiano è pronto un quadriennale con opzione per una ulteriore stagione.
LEGGI ANCHE: Inchiesta Juventus, Ronaldo chiede 20 milioni di arretrati
Per Iling, che si è già fatto notare in Prima Squadra, si erano registrati gli interessi di Eintracht, Brighton e Lipsia, ed il rinnovo si è reso necessario vista la naturale scadenza al prossimo 30 giugno. Mulazzi invece – anche lui classe 2003 – ha collezionato 50 presenze con la Primavera e da quest’anno gioca con la selezione Next Gen in Serie C.