Calciomercato

Juventus, si allontana Kolo Muani? Le ultime sull’attaccante

La Juventus, in attesa di iniziare il ritiro in vista della prossima stagione, sta lavorando sul calciomercato; tra i reparti da migliorare troviamo l’attacco. Dopo il riscatto di Conceicao, la società bianconera vuole riscattare anche Kolo Muani; arrivato nello scorso calciomercato invernale, l’attaccante ha avuto un grande impatto con la Serie A. Tra gol e prestazioni ha convinto la Juventus ma la trattativa con il PSG non è per nulla semplice. Il club francese vuole 45 milioni di euro e, almeno per il momento, l’operazione è in stand by.

Ulteriore complicazione arriva dalla Premier League; come riportato dal Corriere dello Sport, su Kolo Muani è piombato l’interesse del Newcastle. Il club ha le risorse economiche per accontentare le richieste della Juventus e questo rischia di complicare ulteriormente il ritorno di Kolo Muani in bianconero. La Juve, almeno è questa la sensazione, ci proverà fino alla fine ma nel frattempo sta iniziando a guardarsi intorno. Ricordiamo infatti come uno degli obiettivi di mercato sia un altro centravanti considerando un Vlahovic sempre più lontano dal progetto di Tudor.

Juventus, individuata l’alternativa a Kolo Muani

Dopo l’arrivo di David, la Juventus ha bisogno di un nuovo centravanti; l’ultima idea, viste le difficoltà per Kolo Muani, si chiama Hojlund. L’attaccante del Manchester United è reduce da una stagione non poi così positiva ed è destinato a lasciare i Red Devils. Profilo interessante sia per caratteristiche sia perché conosce già la Serie A avendo vestito la maglia dell’Atalanta. Al momento non ci sono ancora stati contatti tra i due club ma è una situazione da tenere in considerazione; la Juve ha bisogno di un centravanti e la soluzione potrebbe essere Hojlund.

Share
Published by
Saverio Fattori