Juventus, si complicano i rinnovi di De Sciglio e Bernardeschi

Allegri rischia di perdere due pedine importanti della propria rosa.

07/05/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Dopo la rovinosa caduta sul campo del Genoa di ieri sera, comunque ininfluente ai fini del piazzamento Champions già matematicamente raggiunto, la Juventus di Allegri prepara la finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 11 maggio all’Olimpico. La società intanto è concentrata sul fronte rinnovi e come riportato dalla Gazzetta dello Sport si stanno complicando i discorsi con De Sciglio e Bernardeschi. I due italiani sono entrambi in scadenza il prossimo 30 giugno ma a discapito dell’ottimismo dei giorni scorsi, l’intesa è ancora lontana dall’essere perfezionata. Di seguito tutti i dettagli sui rinnovi di De Sciglio e Bernardeschi con la Juventus.

Calciomercato Juventus, difficili i rinnovi di De Sciglio e Bernardeschi

Rinnovi De Sciglio Bernardeschi
(Photo by Claudio Villa/Getty Images) 

Per quanto riguarda l’esterno ex Fiorentina, l’addio sembra essere sempre più vicino. I 4 milioni di euro richiesti per prolungare fino al 30 giugno del 2025 sono troppi per i bianconeri che hanno messo sul piatto 3 milioni comprensivi di bonus. Ci sarà un nuovo incontro a fine stagione ma le sensazioni restano negative.

LEGGI ANCHE: Atalanta, Marino su Gasperini: “C’è la volontà di continuare insieme”

Su De Sciglio c’è invece meno scettiscismo ma l’accordo paventato nei giorni scorsi non è ancora stato raggiunto. Il classe ’92 ha accettato di decurtarsi l’ingaggio ma non sembra disposto ad accontentarsi degli 1.5 milioni, bonus compresi, messi sul piatto da Cherubini e Arrivabene. le prossime settimane si preannunciano roventi.

Correlati

Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere ancora a Manchester, ma dalla parte opposta della città. Il Manchester City avrebbe...

Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere ancora a Manchester, ma dalla parte opposta...

11:50

07/05/2022

11:40

07/05/2022

Olivier Giroud, attaccante francese del Milan, ha rilasciato una lunga intervista all’Equipe nella quale ha in particolar...

Olivier Giroud, attaccante francese del Milan, ha rilasciato una lunga intervista...

11:40

07/05/2022