Juventus, si infiamma il mercato: accordo con la Fiorentina per Vlahovic

Vlahovic

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Juventus vuole Dusan Vlahovic già a gennaio, ormai non è più un segreto. La Fiorentina, come dichiarato da Pradè, accetterà solo offerte sulla base di 70 milioni, senza contropartite o pagamenti dilazionati. I bianconeri sembrano essere, una volta per tutte, davvero vicini a soddisfare le richieste della viola. Vlahovic gradisce la destinazione Torino, e l’affare a gennaio può concludersi davvero.

Vlahovic-Juventus: i dettagli dell’affare con la Fiorentina

In tutto ciò c’è una cosa sicura: la Fiorentina non può permettersi di perdere Dusan a zero. Proprio per questo ha aperto alla sua cessione già per il mercato invernale, e la Juventus sembra aver affondato il colpo profondo. Come riportato da Sportitalia, i bianconeri avrebbero trovato l’intesa col club di gigliato sulla base di 67 milioni di euro più bonus. L’affare può davvero chiudersi questa volta, ed il serbo potrebbe approdare a Torino già a gennaio.

Intesa sull’ingaggio: Dusan può già arrivare a Torino nel fine settimana

La Juventus avrebbe raggiunto da tempo l’accordo sullo stipendio di Vlahovic. Si parla di 7 milioni di euro netti a stagione. Il serbo apre alla cessione a Torino già in questa finestra di mercato, e potrebbe approdare alla corte di Massimiliano Allegri nel fine settimana per sostenere le visite mediche.