Juventus, si lavora al rinnovo di Cambiaso

Juventus, si lavora al rinnovo di Cambiaso

Juventus Cambiaso (foto di Paola Garbuio, Lapresse) calcioinpillole.com

La Juventus sta lavorando in vista della prossima stagione e sono diversi gli obiettivi su cui la società si sta concentrando. Il reparto principale su cui vogliono fare i maggiori cambiamenti è l’attacco tra la situazione Vlahovic, la ricerca di una nuova punta dopo l’arrivo di David e il continuo interesse nei confronti di Sancho senza dimenticare, ovviamente, Conceicao. In attesa dei movimenti offensivi dei bianconeri, il club vuole blindare Cambiaso.

Nel corso dell’ultima sessione invernale di mercato, Cambiaso era finito nel mirino del Manchester City ma la richiesta di 70 milioni da parte della Juventus ha fatto desistere il club inglese impegnato in altre trattative di mercato. Con l’arrivo di Tudor, l’esterno azzurro è stato ufficialmente tolto dal mercato. Nel sistema di gioco del nuovo tecnico bianconero, Cambiaso può giocare su entrambe le corsie andando a svolgere le due fasi di gioco

Juventus, i dettagli del possibile rinnovo di Cambiaso

Nella prossima stagione, dunque, Cambiaso sarà un giocatore fondamentale per il discorso tattico della Juventus. La società bianconera sta lavorando per rinnovare il contratto dell’azzurro. La nuova scadenza (attualmente nel 2029) dovrebbe essere nel 2030 con l’ingaggio che dovrebbe passare dai 2 milioni attuali a 3 milioni. Operazione che testimonierebbe la voglia della Juventus di puntare su un giocatore che può risultare determinante nel futuro dei bianconeri.