Juventus, si punta Bruno Guimaraes per il dopo Arthur

il mediano del Lione è da tempo sui taccuini juventini, e potrebbe arrivare a Torino dopo la probabile cessione di Arthur.

19/01/2022

14:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Jeff PACHOUD / AFP) (Photo by JEFF PACHOUD/AFP via Getty Images)

In casa Juventus continua a tener banco la vicenda legata alla cessione di Arthur Melo. Il brasiliano è ormai ai margini del progetto, e nelle ultime settimane l’Arsenal si è mosso per portarlo a Londra. Mikel Arteta pensa che possa essere il giusto profilo per il centrocampo dei Gunners, vista la sua capacità ed intelligenza nella gestione della palla. Sebbene il manager spagnolo spinga per il suo arrivo, la Juventus non ha ancora ceduto alle proposte dei londinesi, ma la sensazione è che l’affare si farà.

 

LEGGI ANCHE: Romania, tanti no per la panchina. Mutu e Iordanescu in corsa

Juventus, per il dopo Arthur si pensa a Bruno Guimaraes

Nel frattempo, i bianconeri stanno studiando un nome per il centrocampo che vada a sostituire il brasiliano in caso di cessione. Secondo quanto riportato dal Sun, la Juventus sarebbe pronta a fiondarsi su Bruno Guimaraes: mediano classe 97′ in forza al Lione. Il ragazzo rappresenta l’essenza del regista moderno, in quanto abile sia nella costruzione della manovra che nell’interdizione. Egli è inoltre duttile ed intelligente tatticamente: caratteristiche che gli consentono di ricoprire più ruoli del centrocampo.

Correlati

14:00

19/01/2022

Il giovanissimo attaccante italiano Eddie Salcedo non sta trovando lo spazio sperato a inizio stagione nello Spezia allenato da...

Il giovanissimo attaccante italiano Eddie Salcedo non sta trovando lo spazio...

14:00

19/01/2022

13:49

19/01/2022

Marco Giampaolo è il nuovo allenatore della Sampdoria. Le voci degli ultimi giorni sono diventati ufficialità quest’oggi...

Marco Giampaolo è il nuovo allenatore della Sampdoria. Le voci degli ultimi giorni...

13:49

19/01/2022