Connect with us

Serie A

Juventus, si rivede Locatelli: il bianconero punta al Monza dal 1′

Published

on

locatelli

Dopo il rodaggio contro l’Inter, il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli punta ora alla titolarità contro il Monza di Raffaele Palladino.

Entrato verso l’ora di gioco contro l’Inter domenica sera, Manuel Locatelli è ora pronto a riprendersi la maglia da titolare nel centrocampo della Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il mediano bianconero dovrebbe infatti partire dal 1′ nel prossimo turno di campionato contro il Monza. Il classe ’98 si è già allenato regolarmente con il resto del gruppo a partire dalla giornata di ieri e, salvo improvvisi dolori, dovrebbe essere schierato da Massimiliano Allegri negli 11 titolari per la trasferta di venerdì sera 1 dicembre.

Juventus, Locatelli dal 1′: dalla panchina Danilo

danilo

Photo by Getty Images

A differenza di Locatelli, venerdì sera con ogni probabilità Danilo partirà dalla panchina, qualora dovesse rientrare fra i convocati. Dopo aver rimediato un serio infortunio muscolare con la Nazionale brasiliana, il capitano della Juventus potrebbe avere a disposizione qualche minuto contro il Monza, così come per il match successivo contro il Napoli. Ancora out invece Timothy Weah.