Juventus, si tenta il sorpasso sul Napoli per Raspadori

Stando a quanto riferito da 'Sky Sport', la Juventus vuole tentare il sorpasso sul Napoli per Giacomo Raspadori del Sassuolo.

01/08/2022

23:49

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La Juventus irrompe nella corsa per Giacomo Raspadori del Sassuolo. A riferirlo, in questi minuti, è Sky Sport che spiega come, i bianconeri, abbiano fissato un incontro con Tullio Tinti (agente del giocatore, ndr) provando a sfidare il Napoli nel tentativo di prendere il giovane classe 2000. I neroverdi partono da una richiesta di circa 40 milioni di euro mentre, i partenopei, sono fermi al momento sui 25/30.

Raspadori, si profila un testa a testa Juventus-Napoli

In questo stallo può inserirsi la Juventus. Si ricorda che, il Napoli, potrebbe cedere Zielinski nei prossimi giorni – destinazione West Ham – avendo la liquidità necessaria per concludere l’operazione con il Sassuolo e respingendo l’assalto della Juventus.

Calciomercato Italia

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli sarebbe ad un passo da Giacomo Raspadori. L’incontro...

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli sarebbe ad un...

22:41

07/08/2022

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli si starebbe avvicinando a grandi passi a Giacomo Raspadori. Il club partenopeo...

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli si starebbe avvicinando a grandi...

19:41

07/08/2022