Juventus, si valuta Nandez per sostituire Chiesa

L'ultima idea della Juventus porterebbe a Nahitan Nandez del Cagliari. Per duttilità l'uruguaiano potrebbe essere un sostituto di Chiesa.

12/01/2022

15:35

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 06: Nahitan Nandez of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on December 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

La Juventus sta valutando se e come intervenire sul mercato per sostituire adeguatamente Federico Chiesa. L’ultimo nome della lista porterebbe a quello di Nahitan Nandez del Cagliari che vorrebbe intraprendere una sfida diversa sempre in una piazza di Serie A.

Nandez, l’ultima idea bianconera

Secondo l’Unione Sarda, il profilo di Nandez sarebbe finito sotto i riflettori in casa Juventus. Oltre al nome che si sta valutando di Azmoun dello Zenit, anche l’uruguaiano sarebbe un’idea da non escludere: il Cagliari aprirebbe alla cessione del centrocampista già a gennaio. L’ex Boca Juniors in estate era stato vicino all’Inter con Marotta che stravede per la sua duttilità, ma ora il percorso potrebbe portarlo direttamente a Torino sponda bianconera. Giulini valuterebbe l’ipotesi di cedere il centrocampista con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra di poco superiore ai 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Serie A, Calcagno: “Servono regole chiare, non possiamo più fermarci”