Juventus, Sissoko: “Osimhen è il giocatore adatto per i bianconeri”

(Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

L’ex centrocampista della Juventus, Momo Sissoko, ha parlato della stagione bianconera e del futuro della rosa, in un’intervista esclusiva esclusiva rilasciata a IlBiancoNero.com. Ecco le sue parole, riportate dal sito in questione.

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Juventus, le parole di Sissoko

Sulla stagione della Juventus
‘E’ stata una stagione un pò complicata perchè la Juve è sempre abituata a vincere. Il calcio è così, le altre squadre hanno fatto dei grandi acquisti nella passata stagione e la Juve ha trovato delle difficoltà. Questo indubbiamente servirà anche per il futuro’. 

Se dovessero arrivare Di Maria e Pogba, credi che la Juve possa tornare protagonista anche in Champions?
‘Si, indubbiamente. Il prossimo anno la Juve conquisterà l’Italia e di questo ne sono convinto. Se arrivano entrambi sarà decisivo perchè Di Maria ha delle qualità notevoli e si adatterà sicuramente al mondo Juve. Così come Pogba, che conosce già l’ambiente e sarà un ottimo colpo se venisse ufficializzato’. 

Dove vedresti meglio Dybala tra Roma ed Inter?
‘Da tifoso della Juve spero che vada all’estero. Se lui si sente bene in Italia e ha la possibilità di restare sono contento per lui, ma è meglio che vada all’estero. Se andrà all’Inter, non so se si possa parlare di tradimento ma tra le due c’è una rivalità incredibile e dopo aver fatto 7 anni alla Juve è difficile pensare che vada li. Ripeto, spero che vada all’estero’.

Su Vlahovic
‘E’ un giocatore di qualità, è giovane e la Juve deve concentrare il progetto su di luiGiocare alla Juve non è la stessa cosa che giocare per la Fiorentina, però io sono convinto che il prossimo anno sarà protagonista assoluto e segnerà una valanga di gol’.

Su chi affiancherebbe a Dusan
Victor Osimhen senza dubbio. E’ il giocatore giusto per la Juve, ce ne sono altri giovani e forti ma Osimhen è devastante. Spero che la Juve prenda un giocatore forte e che sia un campione’.