Juventus, situazione infortunati in vista dell’Inter: Alex Sandro torna in gruppo

Buone notizie per Allegri: Alex Sandro torna ad allenarsi in gruppo. Domani sul campo anche i brasiliani di ritorno dalla nazionale.

31/03/2022

15:01

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La Juventus si è tornata ad allenare dopo l’amichevole di ieri contro la Pro Sesto, in vista della preparazione per l’importante sfida di domenica sera contro l’Inter. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club bianconero, ci sono buone notizie dagli infortunati che possono far sorridere Massimiliano Allegri in vista del derby d’Italia.

Alex Sandro è infatti tornato ad allenarsi per l’intera seduta insieme al gruppo, mentre Arthur e Danilo sono tornati a Torino dopo gli impegni con il Brasile in nazionale. Domani riprenderanno gli allenamenti con la squadra, così da prepararsi per il match di campionato contro l’Inter. Sempre nella giornata di mattina, prevista una seduta in mattinata.

Serie A

16:20

18/08/2022

A tenere banco in Casa Inter non è solo la nuova stagione (iniziata con una rocambolesca vittoria per 1-2 contro il Lecce) o gli...

A tenere banco in Casa Inter non è solo la nuova stagione (iniziata con una...

16:20

18/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

15:59

18/08/2022