Juventus, stasera l’ultima di Chiellini e lo Stadium si prepara al saluto

Stasera, alle 20:45, la Juventus ospiterà la Lazio all'Allianz Stadium e sarà l'occasione per salutare il capitano Giorgio Chiellini. Ecco il programma riferito da Tuttosport.

16/05/2022

14:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La Juventus è già qualificata alla prossima Champions League e, stasera, affronterà una Lazio desiderosa di punti per blindare l’accesso alla prossima Europa League. La serata dell’Allianz Stadium, però, sarà anche improntata sull’omaggio a Giorgio Chiellini che giocherà la sua ultima partita con la Juventus. Dopo una lunga storia, costellata di successi e trionfi, il capitano bianconero saluterà il proprio pubblico. Tuttosport fa il punto di quello che sarà il ‘programma’ di questa sera per dare il giusto tributo ad uno dei simboli della Vecchia Signora.

Juventus, lo Stadium si prepara al saluto per il capitano Chiellini

Il capitano bianconero partirà titolare con ogni probabilità. Stando a quanto riferito da Tuttosport, Allegri potrebbe toglierlo durante il match per concedergli una lunga ed emozionante standing ovation. Al termine del match ci sarà il consueto giro di campo, con la proiezione di un video che racchiuda i tanti momenti emozionanti di Chiellini in maglia bianconera. Sarà una serata speciale e colma di emozioni per il popolo bianconero e, soprattutto, per Giorgio Chiellini.