Juventus, svelata la data della presentazione di Bremer

Il club bianconero ha comunicato i dettagli circa la conferenza stampa di presentazione di Bremer.

09/08/2022

19:14

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Ron Jenkins/Getty Images)

La Juventus ha comunicato tutti i dettagli inerenti alla conferenza stampa di presentazione di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano verrà presentato ufficialmente alla stampa e ai tifosi nella giornata di Giovedì alle ore 14:30, e sarà la prima grande occasione per poter sentire le sensazioni del giocatore in merito alla nuova pagina di carriera.

L’ex Torino è approdato in bianconero al termine di una trattativa complessa ed impegnativa, che ha portato nelle casse dei granata una cifra intorno ai 50 milioni di euro. I bianconeri hanno inoltre bruciato la concorrenza dell’Inter per la sua acquisizione: una mossa che è stata possibile soprattutto grazie alla remuneratissima cessione di De Ligt al Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE: Mercato Inter, ci siamo per l’addio di Pinamonti. Accordo col Sassuolo

(Photo by ROBYN BECK/AFP via Getty Images)

Juventus, fissata per giovedi la presentazione di Bremer

Il neo difensore bianconero avrà quindi l’opportunità di presentarsi davanti alla stampa e al nuovo club in via ufficiale, ed avrà modo di esprimere i suoi primi pareri anche in merito all’ambiente e agli allenamenti. Il giocatore è chiamato all’arduo compito di colmare il vuoto lasciato da Giorgio Chiellini e Matthijs De Ligt, e sarà quindi necessario adattarsi il prima possibile agli schemi e alle idee di Massimiliano Allegri per risultare efficace sin da subito.

Serie A

20:30

30/09/2022

Il noto quotidiano britannico Times ha stilato una top 11 della nostra Serie A, con l’intento di costruire una squadra che...

Il noto quotidiano britannico Times ha stilato una top 11 della nostra Serie A, con...

20:30

30/09/2022

19:30

30/09/2022

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato un’interessante intervista a Radio CRC, in cui ha parlato...

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato...

19:30

30/09/2022