Juventus, svelata la maglia da trasferta: sarà total black!

La Juventus presenta la maglia da trasferta della prossima stagione

26/06/2022

11:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

La Juventus ha reso pubblico il design della maglia da trasferta della prossima stagione. A svelare la maglia, a dire il vero, è stato il celebre sito Footyheadlines. Da anni punto di riferimento in merito alle anteprime della divise ufficiali, nelle settimane a cavallo tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate.

La Juventus ha optato per un look total black. Anche se resistono delle tonalità di bianco, sulla divisa da trasferta della prossima stagione. E nel frattempo i tifosi hanno già dato sfogo alla loro passione, con i fotomontaggi che vedrebbero Pogba come testimonial della divisa.

Juventus, ecco la maglia da trasferta: resta un po’ di bianconero, mentre la Jeep è “fulminante”.

Juventus
(Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

La tonalità principale della divisa è il nero. Ma è possibile notare anche alcune strisce bianche semi-invisibili e di tonalità carbone, che rendono particolare la maglia, suggerendo un gioco di colori. Inserti, loghi e ricami sono, invece, di tonalità “pure white“, per creare distacco dal resto della maglia.

Per quanto riguarda lo sponsor ufficiale della maglia, si prosegue con Jeep, marchio di casa Fiat. Anche in questo caso, come per la prima maglia, la scritta sarà nera, con un bordo bianco e con la presenza di fulmini all’interno. Scelta cromatica che vuole sottolineare sponsorizzare le nuove auto elettriche, prodotte dalla casa automobilistica torinese.

Tra le tante foto che stanno pian piano conquistando i canali social e facendo il giro dei gruppi Whatsapp c’è anche quella realizzata da IFTV, che celebra il ritorno di Paul Pogba alla Juventus, eleggendolo sin da subito come volto simbolo di questa nuova maglia.

Correlati

Con gli annunci dei rinnovi di contratto di Maldini e Massara attesi tra domani e dopodomani, il mercato del Milan è pronto ad...

Con gli annunci dei rinnovi di contratto di Maldini e Massara attesi tra domani e...

11:00

26/06/2022

10:20

26/06/2022

Diego Milito è tornato a parlare della sua Inter, che è impegnata in questa calda sessione di mercato. L’attaccante del...

Diego Milito è tornato a parlare della sua Inter, che è impegnata in questa calda...

10:20

26/06/2022

Serie A

08:00

16/08/2022

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Antonio Rosati sarà il nuovo...

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è arrivata anche...

08:00

16/08/2022

23:02

15/08/2022

Dusan Vlahovic si è reso subito protagonista nella prima giornata di Serie A. Il serbo con una doppietta ha trascinato la...

Dusan Vlahovic si è reso subito protagonista nella prima giornata di Serie A. Il...

23:02

15/08/2022