Juventus, svelata la prima maglia della stagione 2022/23

Attraverso i canali ufficiali social, la Juventus, ha svelato la maglia da casa della prossima stagione. Confermate le anticipazioni.

13/05/2022

16:01

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La Juventus della prossima stagione prende forma. Non si parla di calciomercato in questo caso ma, senz’altro, della divisa che indosseranno i bianconeri. Dopo le anticipazioni dell’autorevole FootyHeadlines, lo stesso club bianconero, ha reso nota la nuova casacca per la stagione 2022/23 attraverso i propri canali social. La nuova maglia della Juventus ‘esordirà’ nel match della squadra femminile di sabato contro il Milan. Poi, lunedì sera, la stessa Prima Squadra maschile sfoggerà la nuova divisa nella sfida contro la Lazio dell’ex tecnico Maurizio Sarri.

Juventus, la nuova maglia è un ‘omaggio’ allo Stadium

Nel disegno della nuova maglia troneggia la figura geometrica del triangolo, chiaro riferimento alla struttura dell’Allianz Stadium. Una sorta di connubio con tutto ciò che rappresenta la Juventus. Il colletto e le maniche hanno i bordi neri, più spessi e marcati rispetto alla divisa attuale. Classiche strisce nere sulle spalle a contornare la parte alta della maglia. La Juventus presenta quella che sarà la sua nuova pelle nella speranza, per i tifosi bianconeri, che cambi anche l’esito finale della stagione, rispetto a quella in corso che, dopo 10 anni, non porterà alcun nuovo trofeo nella bacheca della Vecchia Signora.

Serie A

17:47

17/05/2022

Brutte notizie per l’Atalanta, perché a causa del suo infortunio Luis Muriel non farà parte della compagine bergamasca...

Brutte notizie per l’Atalanta, perché a causa del suo infortunio Luis Muriel...

17:47

17/05/2022

17:20

17/05/2022

Nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze si svolgerà lunedì 23 maggio alle ore 15 la ‘Hall of Fame del calcio...

Nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze si svolgerà lunedì 23...

17:20

17/05/2022