Juventus, Tchouameni resta un obiettivo di mercato: valutazione alta

Juventus

(Photo by NorbertScanella/PanoramiC)

La Juventus vuole correre ai ripari e sistemare il centrocampo. Rimane vivo l’interesse per Tchouameni del Monaco. Il classe 2000 è un obiettivo seguito già dalla scorsa estate.

I bianconeri, non è un mistero, vogliono rinforzarsi a centrocampo. Il primo nome sul taccuino di Cherubini sarebbe proprio quello di Aurelien Djani Tchouameni. Il calciatore francese sembra il profilo giusto per fare il salto di qualità in mezzo al campo. Aurelien è un giocatore che abbina forza fisica ed agilità, e ringiovanirebbe la squadra, avendo solo 21 anni.

La Juventus lo osserva da mesi ma non ha mai affondato il colpo. Il Monaco spara alto, chiedendo almeno 40 milioni di euro, cifra che fa tentennare i bianconeri sul suo acquisto. Nella scorsa stagione Tchouameni ha giocato la bellezza di 36 partite, collezionando anche due gol e tre assist. Per Allegri, il francese, sarebbe un ottimo profilo per aumentare il valore della rosa. Al momento la Juventus non si muove concretamente, ma prepara l’offerta per provare a strappare il classe 2000 al club del Principato.