Connect with us

Serie A

Juventus tre big recuperati per la Roma: le ultime

Published

on

Juventus Roma

La Juventus è al lavoro per preparare il big match in programma sabato sera contro la Roma e valido per la 18ª giornata di campionato. I bianconeri sorridono per il recupero di tre big della rosa di Allegri. 

Attendere magari un regalo domani sera dal Genoa contro l’Inter e poi fare il proprio dovere contro la Roma. Questa la missione contro la Juventus, che al termine di questo turno di campionato spera di poter accorciare sui nerazzurri capolisti e ridurre l’attuale -4 in classifica.

Juventus Roma

(Photo by Marco Bertorello, Onefootball.com)

Juventus, focus sulla Roma: Chiesa, Locatelli e Vlahovic. Tutti a disposizione contro i giallorossi

L’ostacolo non è dei più semplici dato che la Roma dello Special One è un avversario ostico e viene dalla vittoria contro il Napoli della scorsa settimana. I bianconeri però si fanno forti del loro score stagionale negli scontri diretti (ancora imbattutti contro le big rivali) e su tre recuperi davvero fondamentali.

Secondo quanto riportato da TMW, Massimiliano Allegri avrà a disposizione contro la Roma Federico Chiesa, Manuel Locatelli e Dusan Vlahovic. Nei giorni scorsi tutti e tre erano in dubbio a causa di alcuni acciacchi fisici avvenuti prima e dopo la partita contro il Frosinone dello scorso turno.

L’attaccante italiano è stato assente nella partita contro i ciociari a causa di un fastidio al ginocchio, mentre sia il mediano della Nazionale che il centravanti serbo sono stati titolari ma hanno finito il match con qualche piccolo problema muscolare.

Tutto risolto con i tre big della rosa che si sono allenati in gruppo e con grossa probabilità saranno anche titolari sabato sera.

Gli unici assenti (oltre agli squalificati per questioni extra campo Fagioli e Pogba) sono Alex Sandro, Mattia De Sciglio, Moise Kean e lo squalificato Cambiaso.