Juventus, Tudor spera nel recupero di tre infortunati

Juventus, Tudor spera nel recupero di tre infortunati

(Foto di Marco Alpozzi, Getty Images) calcioinpillole.com

La Juventus, dopo il pareggio di Roma contro la Lazio, si prepara alla penultima giornata di campionato. I ragazzi di Tudor ospiteranno l’Udinese in una partita da non sbagliare ma dove i bianconeri avranno diverse assenze. L’ultima è quella di Kalulu, espulso nella gara dell’Olimpico e il cui campionato è finito dopo i due turni di squalifica. La speranza è quella di poter recuperare tre infortunati. Stiamo parlando di Cambiaso, Kelly e Koopmeiners.

Il primo, uscito non al meglio dal match contro il Bologna, sembra essere il più vicino al rientro e potrebbe anche stringere i denti e partire dall’inizio contro l’Udinese. Diverso il discorso per quanto riguarda il difensore e il centrocampista. Iniziamo con Kelly, il cui recupero sarebbe fondamentale visto le difficoltà nel reparto arretrato. Difficile un suo impiego dal primo, più probabile che il giocatore possa andare almeno in panchina come successo con Gatti contro la Lazio.

Juventus, Tudor e le condizioni di Koopmeiners

Una stagione difficile a livello realizzativo e l’infortunio, contro il Lecce, che gli ha fatto saltare le ultime quattro partite di Serie A. Koopmeiners, domenica sera, diventerebbe fondamentale per avere una soluzione in più considerando il possibile arretramento di Locatelli in difesa. I prossimi allenamenti saranno determinanti ma anche l’ex Atalanta, così come Kelly, potrebbe quantomeno andare in panchina.