Juventus, tutto fatto per Cambiaso: possibile il prestito alla Salernitana

La Juventus ha chiuso l'operazione Cambiaso: al Genoa andrà Dragusin. Si valuterà se tenerlo in rosa o girarlo alla Salernitana in prestito.

01/07/2022

09:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Dopo aver praticamente concluso le operazioni che portano a Pogba e Di Maria, la Juventus conclude anche l’affare Cambiaso. Il terzino del Genoa sarà un nuovo giocatore bianconero, e a breve dovrebbe svolgere anche le visite mediche. L’accordo c’è da entrambe le parti e la trattativa di può dire conclusa, adesso è tutto fatto.

cambiaso juventus
(Photo by Getty Images)

Cambiaso alla Juventus, le cifre e i dettagli dell’operazione

Come riportato da Sky Sport, la Juventus chiude per Andrea Cambiaso. I bianconeri hanno chiuso l’accordo con il Genoa sulla base di 3,5 milioni di euro garantiti come base fissa, a cui si aggiungerà poi una contropartita. Con ogni probabilità lo scambio sarà con Dragusin, difensore classe 2000 che la scorsa stagione ha giocato nella Salernitana e nella Sampdoria. Il centrale ha accettato di trasferirsi a Genova e sarà dunque il nuovo difensore del Grifone. Cambiaso firmerà poi un contratto di cinque anni con la Juventus.

Cambiaso resterà in bianconero o sarà prestito?

Si sa, alla Juventus spesso e volentieri lo spazio per giocare non c’è. Sono tanti i campioni in rosa, ed alcuni giovani devono sgomitare tantissimo per provare a calcare il campo. Proprio per questo in casa Juventus si sta valutando se tenere il giovane terzino o girarlo subito in prestito. Una squadra che si è già fatta sentire sarebbe la Salernitana, pronta a prenderlo in prestito. I bianconeri valuteranno se tenerlo in rosa o girarlo in prestito ai campani.

Correlati

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

16/08/2022

23:02

15/08/2022

Dusan Vlahovic si è reso subito protagonista nella prima giornata di Serie A. Il serbo con una doppietta ha trascinato la...

Dusan Vlahovic si è reso subito protagonista nella prima giornata di Serie A. Il...

23:02

15/08/2022