(Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Ci sono importanti novità per i tifosi bianconeri per quanto riguarda la comunicazione della Juventus. Nella giornata di oggi, infatti, il club e l’ente in streaming DAZN hanno comunicato un accordo di partnership. Ecco l’annuncio ufficiale:

Milano, 15 novembre 2021 – Oggi, DAZN e Juventus annunciano un accordo di distribuzione che vede la presenza di nuovi contenuti del club bianconero all’interno della piattaforma di streaming.

I tifosi della Juventus avranno accesso a una ricca programmazione che include le conferenze stampa – della prima squadra maschile e femminile, nonché delle presentazioni dei nuovi acquisti – e le migliori partite di serie A delle giocatrici di mister Montemurro.

Tra i contenuti on demand anche gli highlights della prima squadra femminile e della primavera maschile, e nuovi format targati Juventus TV: Duels, la serie che mette a confronto i migliori giocatori che hanno fatto la storia del club bianconero; The Movie, il format dedicato alle analisi delle ultime partite giocate dalla Juventus. E ancora, History, la nuova serie che racconta le storie più appassionati dei migliori giocatori della Serie A, di allenatori e dirigenti, oltre alle partite più iconiche del calcio, come il match indimenticabile Torino vs Juventus del 1988, il derby decisivo per l’entrata in Europa, una sfida risolta ai rigori”.