Juventus-Udinese, Cioffi: “Su Soppy per me era rigore”

Il tecnico ha parlato ai microfoni di Sky al termine della gara persa contro gli uomini di Allegri.

15/01/2022

23:11

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Gabriele Cioffi, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky nel post-partita della gara persa contro la Juventus. Le sue parole:

È mancato che il primo tempo siamo andati di riflesso, più che agire abbiamo reagito. È normale, perché la squadra si è allenata due giorni fa, devi dare recupero dopo quello sforzo incredibile e titanico fatto con l’Atalanta, dal divano vai a giocare ed è dura per tutti. Quello che volevamo portare in campo era il coraggio, nel primo quarto d’ora non c’è stato: lo riporto al fatto che sia arrugginito, quando non lavori…“.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, infortunio per Asensio: salterà la Supercoppa di Spagna

SUL RIGORE SU SOPPY:Non l’ho rivisto, vai a giudicare qualcosa dove ci sono assistente e var, la sensazione che ho avuto dal campo è che lo tirasse per i capelli. Se hanno valutato che non lo tirava per i capelli… Con i se e con i ma non si va da nessuna parte“.

SUL COLLOQUIO NEL PRIMO TEMPO COL QUARTO UOMO:Per una serie di episodi, per me non equi. La causa è che io ho urlato un po’ troppo, senza mancare di rispetto“.

SULLE DUE GARE IN MENO:Ieri ho ringraziato il dottor Tenore, sono stati incredibili lui e le strutture a cui ci appoggiamo. Da due settimane sembra un allenatore 2.0, ci alleniamo con le videoconferenze. Noi sappiamo i nostri obiettivi, se giochiamo con coraggio possiamo guardare in faccia a tutti“.

SUL MERCATO:Non mi aspetto nulla, perché ho incominciato ad allenare domani, nemmeno ieri, cosa devo insegnare a una società che è da 25-26 anni in Serie A. Dobbiamo essere bravi a fare il nostro: il giochino è semplice, vinci e sei bravo, non vinci e ne arriva un altro“.

Correlati

22:38

15/01/2022

La Juventus per riscattare la sconfitta beffa di mercoledì in Supercoppa Italiana, l’Udinese per cercare punti preziosi...

La Juventus per riscattare la sconfitta beffa di mercoledì in Supercoppa Italiana,...

22:38

15/01/2022

21:52

15/01/2022

Con la rete messa a segno nel primo tempo contro l’Udinese, Paulo Dybala ha stabilito un importante record in questa...

Con la rete messa a segno nel primo tempo contro l’Udinese, Paulo Dybala ha...

21:52

15/01/2022

Serie A

13:20

21/05/2022

Alla vigilia dell’ultima partita di campionato contro la Sampdoria, decisiva per lo Scudetto, il tecnico dell’Inter,...

Alla vigilia dell’ultima partita di campionato contro la Sampdoria, decisiva...

13:20

21/05/2022

12:40

21/05/2022

La Lazio sta per dire addio a Thomas Strakosha. Il portiere biancoceleste andrà in scadenza a giugno e non rinnoverà il suo...

La Lazio sta per dire addio a Thomas Strakosha. Il portiere biancoceleste andrà in...

12:40

21/05/2022