Juventus, ufficiale la cessione di Dragusin al Genoa: la formula

Il Genoa ha chiuso con la Juventus per l'arrivo in rossoblu di Radu Dragusin. Il difensore sarà un valore aggiunto per la Serie B di Blessin.

14/07/2022

14:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

SALERNO, ITALY - FEBRUARY 07: Radu Dragusin of US Salernitana during the Serie A match between US Salernitana and Spezia Calcio at Stadio Arechi on February 07, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Radu Dragusin si trasferisce al Genoa a titolo temporaneo ma con obbligo di riscatto. La Juventus anche così ha sbloccato l’affare che porterà Cambiaso in maglia bianconera. Tuttavia l’esterno potrebbe essere solo di passaggio in quel di Torino, visto il probabile prestito al Bologna. Il difensore, invece, arriverà alla corte di Blessin per provare a contribuire per portare il Genoa nuovamente in Serie A.

Juventus, ecco il comunicato della cessione di Dragusin al Genoa

Questo il comunicato con cui la Juventus ha salutato Dragusin: “Ufficiale il passaggio al Genoa di Radu Dragusin. Il difensore classe 2002 si trasferisce nella squadra ligure a titolo temporaneo con obbligo di acquisto a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE: Rassegna Estera – PSG-Messi ancora un anno, United su Martinez

La prossima stagione, dunque, Radu la giocherà nella serie cadetta. Sarà un’altra esperienza altamente formativa per il suo percorso di crescita dopo le due parentesi nella passata stagione in Serie A tra Sampdoria e Salernitana. A fine campionato sono 20 le presenze totalizzate con i due club (13 in blucerchiato e 7 a Salerno), un bottino importante che gli ha permesso di acquisire sempre più sicurezza.

Adesso un nuovo capitolo sicuramente molto stimolante, in un club dalla storia ultracentenaria e con obiettivi importanti.

Buona fortuna, Radu!”.