Juventus, ufficializzata la tournée estiva: sfida a Barça e Real Madrid

La Juventus ha ufficializzato la tournée estiva negli Stati Uniti. I bianconeri affronteranno Barcellona e Real Madrid oltre al Guadalajara.

10/06/2022

19:24

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La Juventus tornerà negli Usa a distanza di quattro anni per la tournée estiva. In vista dell’avvio ufficiale della prossima stagione, i bianconeri tramite una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito internet e sui propri canali social, hanno annunciato date e avversari della tournée negli Stati Uniti che si svolgerà il prossimo di luglio. Di seguito ecco il comunicato della Juventus.

 Juventus: date ed avversari della tournée estiva

“Deportivo Guadalajara, Barcellona e Real Madrid, il 22, 26 e 30 luglio. Questi sono gli avversari, queste le date. La location? Gli Stati Uniti, più precisamente Las Vegas (Allegiant Stadium), Dallas (Cotton Bowl Stadium) e Los Angeles (Rose Bowl Stadium). Le tre amichevoli che la Juventus disputerà nelle tre città americane fanno parte del Soccer Champions Tour, un evento inedito, organizzato da AEG, che coinvolge anche un’altra squadra messicana, il Club America. I bianconeri ripartono dunque: Lo Juventus Summer Tour 2022, powered by Jeep, si terrà dal 21 al 30 luglio, e riporterà la squadra negli negli States, dove sono già stati nel 2013 (una delle tappe fu proprio Los Angeles) e nel 2018, quando invece il teatro fu l’East Coast”.

Il calendario della tournée estiva bianconera

  • Juventus–Deportivo Guadalajara, 22 luglio, Allegiant Stadium, Las Vegas
    Barcellona-Juventus, 26 luglio, Cotton Bowl Stadium, Dallas
    Real Madrid-Juventus, 30 luglio. Rose Bowl Stadium, Los Angeles”.