Juventus, ultimo giorno di mercato: si tenta il colpo last-minute

È arrivato l'ultimo giorno di mercato e, in casa Juventus, si punta ad un ultimo colpo da regalare al tecnico Allegri.

31/08/2021

10:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo: Joan Valls/Urbanandsport)

È l’ultimo giorno di mercato e, voci e trattative, sono più che mai frenetiche. Tutti i club sono al lavoro per piazzare gli ultimi colpi e può davvero succedere di tutto. Tra i club maggiormente attivi anche la Juventus che, dopo aver salutato Cristiano Ronaldo e aver fatto tornare a Torino Moise Kean, punta ad un ultimo affare last-minute che possa completare la rosa di Massimiliano Allegri, specialmente dopo il pessimo avvio di stagione contraddistinto da un pareggio (contro l’Udinese, ndr) e una sconfitta (contro l’Empoli, ndr). I nomi sono molteplici ma, quelli davvero in orbita Juventus, sarebbero Miralem Pjanic e Mauro Icardi.


Sul primo la Juve sta lavorando alacremente, sperando di sbloccare la situazione in queste ore. Secondo La Gazzetta dello Sport, ambo le parti vorrebbero il grande ritorno. In primis il giocatore che, con la maglia della Juventus, spiccò nel panorama europeo. Ha avuto luogo un summit ieri alla Continassa dove si è parlato della possibile operazione. I bianconeri ci proveranno ma non sarà semplice. Infatti, nonostante la forte volontà del giocatore – disposto a dimezzarsi l’ingaggio pur di tornare a Torino – anche il Barcellona dovrebbe ‘fare un sacrificio’ addossandosi parte dell’attuale ingaggio del bosniaco. Le prossime ore saranno cruciali.

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri positivo sul possibile approdo di Icardi

Per ciò che concerne l’argentino ex Inter, sempre secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbero non esserci i tempi necessari a condurre tale operazione con l’idea di riapprofondire il discorso nella sessione di gennaio. La Juventus è da sempre una grande estimatrice di Mauro Icardi ma, a poche ore dal termine del mercato, è difficile trovare la quadra con il Psg anche se tutto è possibile nell’ultimo giorno di trattative.

Correlati

09:24

31/08/2021

 La Juventus saluta Cristiano Ronaldo comunicando ufficialmente le cifre dell’accordo raggiunto con il Manchester United. La...

 La Juventus saluta Cristiano Ronaldo comunicando ufficialmente le cifre...

09:24

31/08/2021

23:40

30/08/2021

L’ex tecnico Fabio Capello, ora opinionista tv, fa un’analisi del campionato di Serie A appena partito e che ha visto...

L’ex tecnico Fabio Capello, ora opinionista tv, fa un’analisi del...

23:40

30/08/2021